Mi presento.
Il mio nome è Gemma, per gli amici Ge, su Instagram #labovati. Sono una persona curiosa, ottimista e adoro la mia frangia.
Donna: talvolta faccio danni, voluti, corro e mi piace scrivere.
Ho deciso di mettermi a nudo anche se a volte fa freddo. Scrivere in uno spazio tutto mio. Credo esista sempre un lato positivo anche nelle situazioni più buie e anche quando non c’è, avere anche solo la consapevolezza che non esiste è un enorme passo avanti!
Qualche anno fa sono rinata: svegliata in lacrime, una notte di agosto. Si, mi avevano tristemente lasciata, capita a tutti e lo so. Quello che mi hanno lasciato è molto più di quello che hanno portato via.
Ho avuto il regalo più grande che un essere umano possa ricevere: la libertà, di essere, consapevolmente me stessa.
Voglio condividere le mie scoperte e quello che penso possa nutrire anche gli altri. Lo spazio è tanto, e non mi metto limiti nel rompere gli schemi.
Lo farò sempre con estrema onestà intellettuale. Sarò forse sgradevole a volte, ma sempre onesta.
Nel buio ci sono stata, ed è stato illuminante, ma se qualcuno mi avesse mostrato dove mettere le mani per l’interruttore della luce sarebbe stato più facile.
Sono sincera: nessuna delle “ricette” e delle strade di cui ti parlerò è infallibile.
Ognuna ha avuto e ha un rischio, ma ti assicuro che imparare a “fallire” e saper cambiare la lampadina ogni volta che si brucia, si può fare. L’esperienza che mi sono portata a casa dagli errori, potrebbe aiutarti, esserti amica come ha fatto con me.
Se qualcosa nel buio inizia a ispirarti, sarò felice di esserti stata vicina.